Resi

Gli acquisti sul sito cantinaconselve.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dall’acquisto.

Condizioni del diritto di recesso:
il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
le spese di spedizione saranno a carico del cliente
la merce, all’arrivo in magazzino, sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare una comunicazione, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed restituire la merce entro ulteriori 10 giorni.

Come esercitare il diritto di recesso:
Inviare una e-mail a clienti@cantinaconselve.it con la quale si dichiara di voler esercitare il diritto di recesso indicando i seguenti dati:
   1) Numero e data ordine.
   2) Copia di conferma di pagamento paypal.
   3) Prodotti per quali si richiede il recesso, indicare il nominativo e/o il codice articolo e la quantità.
   4) Indicare le proprie coordinate bancarie (codice IBAN) Dopo l’invio della email il Cliente dovrà attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro contente tutte le indicazioni per la restituzione.
Dalla ricezione della email, il cliente avrà ulteriori 10 giorni per rispedire la merce.

Tempi di rimborso:
Il Cliente verrà rimborsato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per l’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. In conformità dell’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 non verranno rimborsate le spese di spedizione.

Merce difettosa

Cosa fare in caso di Merce difettosa:
   1) la merce potrà essere restituita a Conselve vigneti e cantine entro 14 giorni dalla consegna
   2) Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
   3) La merce difettosa verrà sostituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di Conselve vigneti e cantine sca senza ulteriori spese per il Cliente.
   4) In caso di rimborso il cliente verrà interamente rimborsato anche del costo di spedizione sostenuto.

Cosa fare nel caso di spedizione danneggiata:
Nel caso riceviate dei pacchi visibilmente danneggiati, (imballi rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino) bisogna procedere come segue: Se si tratta di più colli, respingere solo il pacco danneggiato firmando la bolla del corriere con riserva, indicando la natura del danno riscontrata. Sarà cura di Conselve vigneti e cantine sca provvedere al rientro del pacco e ad eseguire una nuova spedizione della merce ordinata.
Se invece si tratta di un solo collo provvederemo a rispedire nuovamente la merce senza nessun onere per il Cliente. Per supporto contattare clienti@cantinaconselve.it
Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato, il Cliente verrà contattato per concordare una sostituzione di prodotto o l’integrale rimborso delle somme versate. Le eventuali spese di spedizione per la riconsegna sono completamente a carico di Conselve vigneti e cantine sca.


Area Riservata

Accedi all'area riservata. Clicca qui

Spedizione gratuita da € 100,00